Cavallo


Questo bellissimo cavallo è stato utilizzato cotone n.5 uncinetto n. 2.
lo schema l’ho trovato libero 
su internet ed è uno schema russo.

You are violating copyright laws with the horse video!!! The pattern is of Zizidora on Etsy! Shame on you!!!
Simone Ceasar

traduzione

Stai violando le leggi sul copyright con il video del cavallo !!! Lo schema è di Zizidora su Etsy! Che vergogna !!!

Bueno, ese es robado. Es una traducción rusa no autorizada del patrón original de Zizidora. Así que ahora que lo sabes, deberías quitar los videos. He notificado al autor y probablemente tomaré una acción legal si no lo elimina por libre albedrío.

Simone Ceasar

traduzione

Bene, quello è stato rubato. È una traduzione russa non autorizzata del modello originale di Zizidora. Quindi ora che sai, dovresti rimuovere i video. Ho notificato l’autore e probabilmente intraprenderò un’azione legale se non lo rimuoverai per libero arbitrio.

Questa è la mia risposta

Tranquillo, io non voglio problemi per queste cose, come hai visto sul mio canale trovi tutorial di schemi che trovo su internet gratuiti in tutte le lingue e dietro c’è un lavoro di traduzione non indifferente. Io lo faccio per passione e non per guadagnarci, non vendo niente. Non ho intenzione di creare problemi a chi lavora come me, dunque toglierò i video. Ma scriverò tutto questo sulla mia pagina e toglierò tutti i lavori fatti da chi mi segue. Sarà una bella pubblicità per te e Zizidora? Buona giornata.

Per questo toglierò i video sul cavallo e tutte le foto dei vostri lavori.Mostra meno

 26,069 total views,  2 views today

15 Replies to “Cavallo”

  1. Nuuu che peccato che hai dovuto toglierlo 😔😔 sto cercando come una matta un tutorial di un bel cavallo per poterlo fare a mia nipote che me l’ha chiesto 😭😭

    1. Ciao, ho trovato un altro bel cavallo con lo schema libero su internet, volevo provarlo a fare. Il cavallo è molto bello!!!Se vuoi qualche informazione in più contattami in privato su messanger.

Comments are closed.