Motocicletta

Motocicletta

 

Ho trovato questa motocicletta girando su internet e curiosa come sono l’ho provata a fare, mi sembra venuta veramente bene, l’unico problema ĆØ come renderla rigida.
Io non ho inserito niente all’interno della motocicletta invece vi consiglio di utilizzare gli scovolini oppure del fil di ferro per sostenerla.
L’importante ĆØ che non vada in mano a bambini piccoli altrimenti ĆØ meglio non utilizzare niente.
Il link dello schema originale lo trovate in fondo alla pagina, io non l’ho tradotta se avete bisogno chiedetemi pure.
Ho utilizzato cotone n.8 e uncinetto n. 2 e viene piccola , potrebbe andare bene come portachiavi.
Buon lavoro!
IMG_8847

In realtĆ  c’ĆØ lo schema del sidecar io ho realizzato solo la motocicletta.

Lo schema l’ho trovato qui: Ā Motorbike_with_Sidecar__Dog___Bone

 

 5,015 total views,  4 views today

4 Replies to “Motocicletta”

  1. È stato un lavoro impegnativo ma è venuta molto bene ed è stato un gradito regalo di san Valentino x mio marito, gli è piaciuta tantissimo. In rosso. Ho aggiunto un filo di ferro nel davanti x renderla ancora più rigida. Grazie!

    1. Ciao sƬ hai ragione non si apriva il formato pdf ora ho sistemato se vai sul link dovresti riuscire ad aprire lo schema. Se hai ancora dei problemi dimmelo che li risolviamo. Ciao

Comments are closed.