Funghetti Super Mario
LEGENDA
mb= maglie basse
m.bss= maglie bassissime
m.m.alta= mezza maglia alta
m.alte= maglie alte
aum= aumenti
dim= diminuzioni
SCHEMA
Lavorare col bianco:
Righe 1°: 8 mb in anello magico (8 punti)
Righe 2°: 2 mb in ogni mb intorno,cioè 8 aum, (16 punti)
Righe 3°: mb nella mb successiva, 1 aum.,fino alla fine del giro (24 punti )
Righe 4°-7° : mb in ogni mb intorno (24 punti)
Col colore che hai scelto per il fungo lavorare:
Righe 8°: 2 mb (cioè 1 aum.)prendendo il davanti della mb sotto per tutto il giro (48 punti )
Righe 9°: lavorando di nuovo normale 1 mb in ogni mb per tutto il giro (48 punti)
Righe 10°: 3 mb, 1 aum., per tutto il giro (60 punti)
Righe 11°-13°: 1 mb in ogni mb per tutto il giro (60 punti)
Righe 14°: 4 mb, 1 dim., per tutto il giro (50 punti)
Righe 15°: 1 mb in ogni mb per tutto il giro (50 punti)
Righe 16°: 3 mb, 1 dim., per tutto il giro (40 punti )
Righe 17°: 1 mb in ogni mb per tutto il giro (40 punti)
Iniziare il ripieno . E ‘importante riempire il fungo piuttosto saldamente per dargli la forma.
Righe 18°: 2 mb, 1 dim.,per tutto il giro (30 punti)
Righe 19°: 1 mb , 1 dim.,per tutto il giro (20 punti)
Righe 20°: 10 dim., (10)
Chiudere il lavoro lasciando il filo un po’ lungo.
Utilizzando un bastoncino o il lato posteriore di un uncinetto, dare la forma alla parte superiore.
Utilizzando un ago fare passare il filo attraverso l’ultimo giro e tirare per chiudere.
Cerchi colorati che vanno sul fungo (farne 5): Bianco (o colore diverso):
Righe 1°: 8 mb in anello magico
Righe 2°: 8 aum., (16 punti)
Chiudere il lavoro e posizionare le macchie uno sulla sommità del fungo, e gli altri quattro equidistanti intorno ai lati. Cucire.
Questo schema l’ho trovato su questo sito: http://wolfdreamer-oth.blogspot.com.es/2009/05/mario-brothers-mushrooms.html
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