Zampe di animale

Zampa di animale a portachiavi

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LEGENDA

mb= maglie basse

m.bss= maglie bassissime

m.m.alta= mezza maglia alta

m.alte= maglie alte

aum= aumenti

dim= diminuzioni

Base zampa (farne 2)

 

Riga 1°: anello magico 3 cat.

Riga 2°: 11 m.alte all’interno dell’anello magico

Riga 3°: 12 aum di m.alte  (punti 24)

Riga 4°: 24 aum di m.alte  (punti 48)

Riga 5°: 1 mb, saltare 2 m.alte e lavorare nello stesso punto 7 m.alte, saltare 2 m.alte e lavorare 2 mb, saltare 2 m.alte e lavorare nello stesso punto 7 m.alte, saltare 2 m.alte e lavorare 2 mb,

saltare 2 m.alte e lavorare nello stesso punto 7 m.alte, saltare 2 m.alte e lavorare 2 mb, 1 cat, tornare indietro.

Riga 6°: nello stesso punto lavorare 1 mb, 5 aum, 1 mb, saltare le 2 mb sottostanti e lavorare 1 mb, 5 aum, 1 mb,saltare le 2 mb sottostanti e lavorare 1 mb, 6 aum, 1 m.bss chiudendo e fermando il filo.

 

Macchia centrale

cambiare colore

Riga 1°: anello magico o 2 cat.e nella 2 cat. lavorare 6 mb

Riga 2°: 6 aum    (punti 12)

Riga 3°: 1 mb, 1 aum    (punti 18)

Riga 4°: 2 mb, 1 aum    (punti 24)

chiudere e fermare il filo

 

Macchia piccola (farne 3)

cambiare colore

Riga 1°: anello magico o 2 cat.e nella 2 cat. lavorare 6 mb

Riga 2°: 6 aum    (punti 12)

chiudere e fermare il filo

 

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