Zampa di animale a portachiavi
LEGENDA
mb= maglie basse
m.bss= maglie bassissime
m.m.alta= mezza maglia alta
m.alte= maglie alte
aum= aumenti
dim= diminuzioni
Base zampa (farne 2)
Riga 1°: anello magico 3 cat.
Riga 2°: 11 m.alte all’interno dell’anello magico
Riga 3°: 12 aum di m.alte (punti 24)
Riga 4°: 24 aum di m.alte (punti 48)
Riga 5°: 1 mb, saltare 2 m.alte e lavorare nello stesso punto 7 m.alte, saltare 2 m.alte e lavorare 2 mb, saltare 2 m.alte e lavorare nello stesso punto 7 m.alte, saltare 2 m.alte e lavorare 2 mb,
saltare 2 m.alte e lavorare nello stesso punto 7 m.alte, saltare 2 m.alte e lavorare 2 mb, 1 cat, tornare indietro.
Riga 6°: nello stesso punto lavorare 1 mb, 5 aum, 1 mb, saltare le 2 mb sottostanti e lavorare 1 mb, 5 aum, 1 mb,saltare le 2 mb sottostanti e lavorare 1 mb, 6 aum, 1 m.bss chiudendo e fermando il filo.
Macchia centrale
cambiare colore
Riga 1°: anello magico o 2 cat.e nella 2 cat. lavorare 6 mb
Riga 2°: 6 aum (punti 12)
Riga 3°: 1 mb, 1 aum (punti 18)
Riga 4°: 2 mb, 1 aum (punti 24)
chiudere e fermare il filo
Macchia piccola (farne 3)
cambiare colore
Riga 1°: anello magico o 2 cat.e nella 2 cat. lavorare 6 mb
Riga 2°: 6 aum (punti 12)
chiudere e fermare il filo
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